Xiaomi lancia una nuova tastiera meccanica con retroilluminazione e pulsanti personalizzabili

Rate post

Tastiera meccanica cablata XiaomiQuesto è il nome della nuova tastiera meccanica che Xiaomi ha lanciato in Cina e che si distingue per avere un tastierino numerico, retroilluminazione e due tipi di pulsanti: verde e rosso.

Dopo più di un anno senza lanciare altri tipi di tastiere, la nuova Xiaomi Wired Mechanical Keyboard è posizionata come una delle opzioni più interessanti dell’azienda.Ha anche un prezzo molto allettante.

Xiaomi Wired Mechanical Keyboard, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, la nuova Xiaomi Wired Mechanical Keyboard è presentata insieme a una dimensione totale di. 426 x 122 x 38,5 mm e un totale di 104 tasti.. Il suo colore predominante è il nero, anche se il tasto “escape” è realizzato in un sorprendente colore rosso.

Xiaomi lancia una nuova tastiera meccanica con retroilluminazione e pulsanti personalizzabili. Notizie Xiaomi Addicts

Anche, sotto ogni tasto ci sono due tipi di pulsanti a seconda del modello che scegliamoverde con più rimbalzo e suono per i giochi o rosso con maggiore velocità di battitura e meno rumore, ideale per l’uso in ufficio.

Xiaomi lancia una nuova tastiera meccanica con retroilluminazione e pulsanti personalizzabili. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, la nuova Xiaomi Wired Mechanical Keyboard ha delle caratteristiche. retroilluminazione a LED bianchiCompatibilità con Windows e MacOS (tasti funzione per entrambi i sistemi) e cablaggio USB protetto.

La Xiaomi Wired Mechanical Keyboard ha un prezzo di 149 yuan, circa 21,5 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, per ora è stato solo confermato che sarà lanciato solo in Cina, lasciando in dubbio se finalmente raggiungerà il mercato globale.