Xiaomi lancia una protezione per lo schermo dello Xiaomi Pad 5 in grado di proteggere la tua privacy

5/5 - (1 vote)

Xiaomi ha lanciato due nuovi accessori per lo Xiaomi Pad 5 in Cina. Stiamo parlando del Film protettivo temperato Xiaomi Tab y Film protettivo temperato Xiaomi Tab Privacy Quest’ultimo è in grado di migliorare la privacy da occhi indiscreti.

Lo Xiaomi Tab Tempered Protective Film, d’altra parte, è un vetro temperato in grado di proteggere lo schermo del nostro Xiaomi Pad 5 da graffi e cadute. Si adatta perfettamente al contorno dello schermo, evitando di coprire la fotocamera selfie per non mostrare riflessi.

D’altra parte, la pellicola protettiva temperata Xiaomi Tab Privacy fa un ulteriore passo avanti, diventando la migliore opzione per coloro che sono alla ricerca di un vetro temperato che non solo protegge lo schermo dello Xiaomi Pad 5, ma anche il contenuto visualizzato da occhi indiscreti.

Questo è lo Xiaomi Tab Privacy Tempered Protective Film

Xiaomi lancia un proteggi schermo per lo Xiaomi Pad 5 in grado di proteggere la tua privacy. Notizie Xiaomi Addicts

Come possiamo vedere sul sito ufficiale Xiaomi, il nuovo Xiaomi Tab Privacy Tempered Protective Film non solo è in grado di proteggere il nostro Xiaomi Pad 5, ma anche la nostra privacy. Per fare questo, questo vetro temperato è fabbricato in modo tale che “cambia colore” a seconda dell’angolo di visione.

Xiaomi lancia un proteggi schermo per lo Xiaomi Pad 5 in grado di proteggere la tua privacy. Notizie Xiaomi AddictsFilm protettivo temperato Xiaomi Tab Privacy

Una volta che la pellicola protettiva temperata Xiaomi Tab Privacy è stata posizionata sullo Xiaomi Pad 5, saremo in grado di vedere lo schermo solo con un angolo di visione inferiore a 30º. Se superiamo questo angolo, il vetro stesso non ci permetterà di vedere il contenuto dello schermo, evitando così occhi indiscreti.

Il prezzo della Xiaomi Tab Tempered Protective Film ha un prezzo di 69 yuan, circa 10 euro al tasso di cambio. Lo Xiaomi Tab Privacy Tempered Protective Film, d’altra parte, ha un prezzo di 99 yuan, circa 14 euro. Tuttavia, è attualmente disponibile solo in Cina.