Xiaomi lancia una versione aggiornata del bollitore con display incorporato

Rate post

La linea di bollitori elettrici di Xiaomi ha appena aggiunto un nuovo membro ai suoi ranghi. È il Xiaomi Mijia Bollitore elettrico termostatico 2una versione aggiornata del modello originale che porta con sé numerosi miglioramenti e un display integrato.

Dotato di uno stile minimalista e di un design pulito, il nuovo bollitore di seconda generazione di Xiaomi mira a diventare uno dei preferiti dalle famiglie. Ispirato allo Smart Kettle Pro, è ora dotato di un display circolare con il quale è possibile monitorare, in tempo reale, la temperatura dell’acqua..

Nuovo bollitore elettrico termostatico Xiaomi Mijia 2

In dettaglio, il bollitore elettrico Xiaomi di Xiaomi è dotato di un capacità di 1500 ml e può raggiungere una potenza di 1800 W.. Il bollitore è inoltre dotato di un termostato Strix che consente di regolarne la temperatura. In soli 5 minuti, l’apparecchio è in grado di portare il contenuto al punto di ebollizione anche alla massima capacità.

Il nuovo bollitore di Xiaomi

L’utente può scegliere tra quattro modalità di riscaldamento in base alle vostre esigenze: 45 °C, 60 °C, 85 °C e 100 °C. Per il resto, il bollitore Xiaomi rimane molto simile ai suoi predecessori, convertendo il caratteristico colore bianco.

Potenza di 1800 W del bollitore elettrico termostatico Xiaomi Mijia.

Per il momento il bollitore elettrico termostatico Xiaomi Mijia 2 è disponibile per il mercato cinese. Il prezzo del bollitore Xiaomi è di 169 yuan. Circa 25 euro al cambio. Tuttavia, non si sa se riuscirà ad arrivare alla comunità globale. Anche se è probabile che si trovi su piattaforme di importazione come AliExpress.

Xiaomi vuole conquistare la vostra cucina e i suoi tentativi di conquista sono più che evidenti. Ce ne parli, Avete qualche apparecchio Xiaomi nella vostra cucina? Lo usate spesso? Lasciateci le vostre risposte sui social network e attraverso la nostra chat generale su Telegram.