Xiaomi lancia una versione migliorata della sua famosa friggitrice ad aria: dimensioni maggiori e nuove funzionalità

Rate post

Xiaomi Friggitrice ad aria intelligente Pro 4Lè il nome della nuova friggitrice senza olio o “friggitrice ad aria” che Xiaomi ha lanciato in Cina come la versione aggiornata e più avanzata della famosa Xiaomi Mi Smart Air Fryer da 3,5 l. che ancora oggi non smette di accumulare vendite.

Con un design rinnovato e una capacità maggiore, la Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L si presenta come un’opzione ancora più completa, con la quale non solo è possibile preparare cibi fritti deliziosi e salutari, ma anche cuocere, fermentare e in generale cucinare ogni tipo di cibo..

Ecco come si presenta la nuova Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L.

Nel dettaglio, la nuova Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L viene presentata insieme ad un Sistema di riscaldamento da 1.200 W. Inoltre, incorpora un Circolazione dell’aria a 360°Ciò garantisce una cottura uniforme degli alimenti.

Xiaomi lancia una versione migliorata della sua famosa friggitrice ad aria: dimensioni maggiori e nuove funzionalità. Notizie sui dipendenti Xiaomi

A differenza del modello precedente, la Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L ha una capacità maggiore, ovvero di. 4 litri. Allo stesso modo incorpora una piccola finestra nel suo vassoio rimovibile. da cui è possibile visualizzare lo stato attuale dell’alimento.

Xiaomi lancia una versione migliorata della sua famosa friggitrice ad aria: dimensioni maggiori e nuove funzioni. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, la nuova Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L dispone di funzioni intelligenti, non solo per programmare il funzionamento in remoto o fino a 24 ore prima, ma anche l’accesso a numerose ricette. Aggiunge un piccolo Display OLED ed è compatibile con Xiaomi Home in quanto è dotato di Connettività WiFi.

In termini di prezzo, la Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L ha debuttato in Cina per. 399 yuan, circa 56 euro al cambio.. Tuttavia, dopo il suo arrivo in Europa, è probabile che il prezzo salga a probabilmente salirà a più di 140 euro.mentre il suo fratello minore viene venduto ufficialmente a 99,99 euro.