Xiaomi mette in vendita una curiosa friggitrice che non genera fumi

Rate post

Xiaomi ci sorprende di nuovo con un altro curioso prodotto in vendita su Youpin. Questa volta è una friggitrice a infrarossi che non solo riduce la quantità di fumo, ma frigge anche tutti i tipi di cibo con meno grassi.

In dettaglio abbiamo una friggitrice prodotta da Zhenmiha una dimensione di 470x270x140mm e un peso di 4Kg. Ha anche un design molto curioso, lontano da qualsiasi altro concetto di friggitrice domestica noiosa.

Il suo segreto sta in un sistema di riscaldamento a infrarossi.

Per il suo funzionamento, questa nuova friggitrice che Xiaomi ha messo in vendita sulla sua piattaforma di crowdfunding fa uso di un sistema di riscaldamento a infrarossi. Sistema di tecnologia a infrarossi lontani FIR.tecnologia, capace di generare una temperatura fino a 500ºC.

Xiaomi mette in vendita una curiosa friggitrice che non genera fumi. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, grazie a questo sistema di riscaldamento a infrarossi, si ottiene mantenere una temperatura costanteQuesto evita il surriscaldamento dell’olio e quindi la generazione di fumi durante la frittura.

Xiaomi mette in vendita una curiosa friggitrice che non genera fumi. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a ciò, questa nuova friggitrice dispone di un sistema a temperatura costante a 160ºC. Questo ci aiuterà a ridurre la formazione di acidi grassi e quindi una frittura croccante molto più sana. Questa modalità è combinata con altri 19 programmi tra cui cottura a vapore, bollitura e stufatura.

Il prezzo di questa nuova friggitrice a infrarossi è 899 yuan, circa 117,5 euro. al tasso di cambio. Al momento sarà venduto solo sulla piattaforma Youpin di Xiaomi, anche se presto potrebbe essere disponibile su AliExpress.

La voce Xiaomi mette in vendita una curiosa freidora che non genera humos è stata prima pubblicata su XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.