Xiaomi Mi 12, fotocamera da 192MP nella prima immagine reale trapelata online

Rate post

Mentre questa non è la prima volta che abbiamo parlato dello Xiaomi Mi 12, sembrerebbe essere la prima immagine reale del la prima volta che abbiamo visto un’immagine reale di questo o quello che sembrerebbe essere il suo modulo fotografico, che sarebbe caratterizzato da un Fotocamera da 192MP.

Dopo che l’immagine qui sotto è apparsa sul web, Wang Hua, capo del dipartimento di pubbliche relazioni di Xiaomi, ha potuto solo rispondere dicendo “Lo mangerò se questo è il caso“.

Xiaomi Mi 12, focalizzato sulla fotografia e questa volta, con teleobiettivo ottico.

Non c’è dubbio che lo Xiaomi Mi 11 si è rivelato un terminale abbastanza completo per il suo prezzo. Anche così, tra le sue caratteristiche molti di noi mancano un teleobiettivo ottico.qualcosa che può essere trovato sullo Xiaomi Mi 11 Pro e apparentemente anche sul prossimo Xiaomi Mi 12.

Xiaomi Mi 12, fotocamera da 192MP secondo la sua prima immagine reale trapelata online. Notizie Xiaomi AddictsMessaggio fatto su Weibo

Come possiamo vedere qui sopra, una nuova immagine di quello che si crede essere lo Xiaomi Mi 12 ha iniziato a circolare sul web. In questo possiamo vedere un modulo fotografico un po’ più rettangolare della generazione attuale.così come un teleobiettivo con ingrandimento ottico 5x.

Inoltre, secondo la fonte dell’articolo, MyDrivers, la fotocamera principale di questo presunto Xiaomi Mi 12 sarebbe presieduta da un sensore fotografico da 192MPrendendola la fotocamera a più alta risoluzione mai rilasciata dall’azienda.

Al momento non si sa se questa è effettivamente un’immagine reale dello Xiaomi Mi 12 o se potrebbe invece essere il Xiaomi CC11uno smartphone che avremmo visto debuttare il prossimo agosto e che avremmo sarebbe arrivato nel nostro mercato come lo Xiaomi Mi Note 11.

Via | MyDrivers

The post Xiaomi Mi 12, fotocamera da 192MP secondo la sua prima immagine reale trapelata online appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.