Xiaomi Mi Flash Tool (tutte le versioni)

Rate post

Il modo migliore per flashare il firmware stock su Xiaomi Mi smartphone e tablet è il Xiaomi Mi Flash Tool. Questo Flash Tool è anche la licenza e il modo più semplice per flashare i file fastboot sui dispositivi Xiaomi Mi. Qui in questo post, abbiamo fornito tutte le versioni di Xiaomi Mi Flash Tool.

Strumento Xiaomi Mi Flash

Caratteristiche principali di Xiaomi Flash Tool:

Xiaomi Flash Tool è un programma di installazione, il che significa che è necessario installarlo sul computer per poterlo utilizzare. Insieme a questo strumento di flashing, avrete a disposizione ADB Tool, driver e Mi Tools.

Una volta installato questo strumento di flashing per i dispositivi Xiaomi Mi, non sarà necessario installare altri driver. Perché questo strumento di flashing viene fornito con driver USB precaricati, tra cui Google ADB Tool e driver, Microsoft MTP e RNDIS Driver, Qualcomm USB Serial Driver.

Questo strumento ha 3 opzioni di flashing. Inizia con Flash All, Flash All except Storage e Flash All except data and Storage. Scegliete quella che preferite.

Scaricare Xiaomi Mi Flash Tool:

Di seguito sono riportati i link per il download di tutte le vecchie e ultime versioni di Xiaomi Flash Tool.

Mi Flash è utile per sbloccare uno smartphone Xiaomi bloccato. Se il sistema operativo del vostro smartphone Xiaomi non funziona correttamente o se è bloccato in un bootloop, l’unica soluzione possibile è quella di flashare una ROM stock. A volte, un aggiornamento viene rilasciato e non arriva tramite OTA. Se i file ROM dell’aggiornamento sono già stati rilasciati da Xiaomi, è possibile scaricare facilmente il file ROM sul computer e poi lanciare il Flash Tool per flasharlo.

Se volete sapere come utilizzare questo strumento, seguite questo link per imparare. Aggiungi ai preferiti i Techbeast per ricevere gli ultimi aggiornamenti.