Xiaomi Microhoo Mini condizionatore d’aria

5/5 - (1 vote)

Xiaomi Microhoo Mini Air Conditioner: mantenere la vostra casa fresca per pochi soldi

Velocità regolabile – Serbatoio dell’acqua da 1000 ml – Interfaccia di tipo C – Basso consumo energetico – Touch screen incorporato

Troppo caldo a casa o in ufficio durante l’estate? Notti interminabili con la pelle attaccata al lenzuolo? Non hai l’aria condizionata e non vuoi spendere una fortuna per installarla? Non preoccupatevi.

Vi portiamo la soluzione perfetta con il Xiaomi Microhoo Mini condizionatore d’ariaa piccolo dispositivo 3 in 1 che sarà usato sia per raffreddamento e per umidificare e purificare.

Non è perfetto? Restate con Powerplanetonline e vi daremo tutti i dettagli.

Un potente condizionatore d’aria

Il Xiaomi Microhoo Mini include un Serbatoio dell’acqua da 1000 mlIl serbatoio dell’acqua può essere riempito con acqua fredda o cubetti di ghiaccio per rendere l’aria espulsa più fresca.

Il vantaggio è che funziona anche come purificatore e umidificatore, in modo che la tua pelle rimanga idratata e non soffra ogni volta che lo usi, come succede con i condizionatori tradizionali.

Puoi anche aggiungere il tuo oli essenziali preferiti in modo da profumare anche la vostra stanza.

Regolazione della velocità di uscita dell’aria

Inoltre, il Xiaomi Microhoo Mini si adatta a tutte le situazioni della giornata, potendo scegliere tra tre modi di espulsione dell’aria: Vento naturale, Vento per dormire e Timer.

Così, il Xiaomi Mini condizionatore d’aria vi offre diverse opzioni per godervi il vostro tempo libero, il riposo o il lavoro.

Touch screen integrato

Inoltre, grazie al suo schermo tattile È possibile vedere quale modalità è selezionata in qualsiasi momento e passare da una all’altra, e anche segnare i minuti desiderati sul timer. Molto più comodo e facile!

Basso consumo di energia

Ciò che apprezzeremo anche nel nostro nuovo Xiaomi Microhoo Mini condizionatore d’aria è il suo basso consumo di energia, con un potenza massima di 6W. Quasi la metà di un condizionatore d’aria convenzionale!

Altre caratteristiche dello Xiaomi Microhoo Mini Air Conditioner:

  • Il serbatoio dell’acqua può essere rimosso da riempire direttamente dal rubinetto o da mettere in frigorifero una volta pieno d’acqua.
  • Suono Interfaccia di tipo C offerta diversi modi per alimentarlocome collegarlo all’alimentazione con un adattatore, a un computer con il cavo USB o anche aggiungendo un Power Bank.
  • Corpo leggero e compattoanche facile da trasportare un ventilatore

Specifiche Xiaomi Microhoo Mini Air Conditioner:

  • Marchio: Xiaomi Microhoo
  • Nome: Mini condizionatore d’aria
  • Modello: MH01P
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 1000 ml
  • Potenza massima: 6 W
  • Dimensioni: 196 x 182 x 178 mm
  • Peso: 1206 g