Xiaomi migliora ed espande le opzioni MIUI per la ricarica inversa

Rate post

Dopo aver aggiornato l’app Galleria o anche lo Screen Recorder, Xiaomi ha continuato a ottimizzare e migliorare l’interfaccia MIUI. In questa occasione è stato il turno di la sezione della MIUI relativa alla ricarica wireless inversa..

Attraverso l’ultima MIUI Closed Beta, Xiaomi ci ha fatto vedere la nuova interfaccia che le opzioni di ricarica wireless reversibile della MIUI prenderanno. Ora diventa una sezione separata del sistema..

Come possiamo vedere nell’immagine seguente fornita da MIUIes, ora non avremo solo un semplice pulsante di attivazione per la ricarica wireless reversibile, ma anche. avrà una propria sezione in cui sono state aggiunte altre opzioni secondariecosì come nuove animazioni.

Xiaomi migliora l'interfaccia MIUI relativa alla ricarica inversa aggiungendo nuove opzioni. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le nuove opzioni troviamo la possibilità di limitare la ricarica wireless inversa. Grazie a questo possiamo impostare un limite di carica in modo che la carica si fermi dopo aver raggiunto una certa percentuale data manualmente.

Va notato che queste nuove caratteristiche sono disponibili solo nella MIUI Closed Beta.quindi ci vorrà ancora tempo per vedere il suo arrivo nella ROM globale e anche limitato a quei dispositivi con supporto per la ricarica wireless reversibile.

The post Xiaomi migliora ed espande le opzioni MIUI riguardanti la ricarica inversa appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.