Xiaomi migliora il centro di controllo MIUI con un’importante novità

Rate post

Con l’arrivo della serie Xiaomi Mi Mix 4 e Mi Pad 5, Xiaomi ha introdotto una nuova funzione piuttosto importante, oltre che pratica, nella MIUI. Di nuovo, l’azienda ha ancora una volta migliorato il Centro di controllo.con una nuova caratteristica interessante.

Come molti di voi sanno, il Centro di Controllo che abbiamo attualmente in MIUI è stato introdotto nella MIUI 12.5. Una revisione completa, che lo ha reso molto più pratico e accessibile, e da cui ora abbiamo anche accesso al controllo dei media..

Nuove funzioni in arrivo nel centro di controllo MIUI

Attraverso la nuova versione della MIUI 12.5 che Xiaomi ha iniziato a distribuire in Cina insieme ai nuovi Xiaomi Mi Mix 4 e Mi Pad 5 Series, l’azienda ha fatto un cambiamento piuttosto importante al Centro di Controllo. Ora, il controllo dei media si trova sotto i controlli principali e non nel centro di notifica..

Xiaomi migliora il MIUI Control Center aggiungendo una nuova importante funzione. Notizie Xiaomi AddictsIl controllo dei media si trova ora in Control Center

Con un design abbastanza simile al resto degli elementi, questa nuova funzionalità del Centro di controllo ci permetterà di controllare il lettore musicale e qualsiasi altro contenuto multimediale in corso in un modo molto più veloce e conveniente.Il tutto senza la necessità di distribuire il centro di notifica o di accedere all’applicazione stessa.

Al momento, questa nuova funzionalità è stata implementata solo nella ROM cinese della MIUI 12.5, pur avendolo fatto direttamente nella versione stabile della MIUI 12.5. è molto probabile che presto vedremo questo cambiamento anche nella ROM globale ed europea. di MIUI.

Via | MIUI

La voce Xiaomi mejora el Centro de control de MIUI incorporando una importante novità è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.