Xiaomi migliora le impostazioni di sicurezza MIUI con una nuova sezione

Rate post

La prossima versione 12.5 della MIUI porta con sé alcune nuove caratteristiche. Uno di questi è il suo nuova sezione sicurezza a cui noi ora a cui si può accedere dall’elenco delle Impostazioni. Uno spazio completamente indipendente dall’applicazione di sicurezza.

Come possiamo vedere le linee qui sotto, la nuova sezione sicurezza della MIUI 12.5 conterrà tutti i tipi di impostazioni, tra cui: Schermo di blocco, Trova dispositivo, Chiamate di emergenza, Risoluzione dei problemi, Scansione di sicurezza, Elenco di blocco, Tastiera sicura e Verifica del sito web.

Include anche altre impostazioni che attirano l’attenzione. Questi sono: MIUI Warning Center, Family Guard, Earthquake Warning, Fake Base Stations e Payment Security.

Allo stesso modo, nella parte inferiore dello schermo si può vedere la sezione Protezione della privacy, che. si può scegliere se tenerlo attivo o no. Ci sono anche altre due sezioni; una su Additional Settings, e una che si chiama semplicemente Security.

Vale la pena notare, tuttavia, che questa nuova sezione di sicurezza. è abilitato solo nella Closed Beta della MIUI 12.5 per la ROM cinese.. Pertanto, gli utenti con ROM globali dovranno aspettare un po’ di più per godere di questa nuova opzione.

The post Xiaomi migliora le impostazioni di sicurezza MIUI con una nuova sezione appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.