Xiaomi migliora le notifiche MIUI e il raggruppamento “meno importante

Xiaomi continua a migliorare le funzionalità dei loro smartphone di fronte all’arrivo della MIUI 13. Questa volta è stato il turno del sistema di notifica, che è migliorato con un nuovo modo di raggruppare e visualizzare notifiche meno importanti.

Attraverso l’ultima Closed Beta della MIUI, Xiaomi ha implementato un nuovo modo di ordinare e visualizzare le notifiche, raggruppandole in “messaggi senza importanzae migliorando il modo di accedervi”.

Ora, per visualizzare le notifiche non importanti, questi saranno visualizzati nel pannello di notifica stesso secondo i MIUI, distribuendo in un modo abbastanza simile a quello già contato in MIUI 9.

Xiaomi migliora le notifiche MIUI con un nuovo modo di raggrupparle. Notizie Xiaomi Addicts

In questo modo non solo potremo contare su una classificazione più facile da visualizzare, ma anche per accedere ad ogni notifica meno importantesenza la necessità di accedere a un’altra finestra.

Tuttavia, per ora solo è un piccolo ma interessante cambiamento che riguarda l’ultima MIUI Closed Beta. quindi il suo arrivo nella ROM globale potrebbe essere ritardato fino al debutto di MIUI 13, se Xiaomi finalmente decide di incorporare questa novità oltre la Cina.

The post Xiaomi migliora le notifiche MIUI e il raggruppamento “meno importante” appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.