Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier Pro, un umidificatore di altissimo livello

5/5 - (1 vote)

Oltre allo Xiaomi Mijia Robot Pro, Xiaomi ha presentato ieri un nuovo umidificatore. Ne parliamo Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier Pro, un nuovo modello che arriva a coprire il settore premium incorporando alcune caratteristiche piuttosto interessanti.

Seguendo le stesse linee di design dello Xiaomi Mijia Smart Humidifier, Mijia Pure Smart Humidifier Pro compie un importante salto di dimensioni e prestazioni, a partire da un Tanica da 5 litri e una velocità di umidificazione di 600ml / h.

Come novità, questo nuovo modello aggiunge un collare OLED nella sua parte superiore, che ci mostra la temperatura ambiente, lo stato di funzionamento e anche, in tempo reale, la quantità di acqua che abbiamo versato all’interno.

Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier Pro, un umidificatore di altissimo livello.  Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questo nuovo Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier Pro aggiunge un sistema di luce ultravioletta al fine di sterilizzare i batteri presenti nell’acqua, integrando al contempo a sistema di filtraggio antibatterico di ioni d’argento. Tutto questo si completa con un file sistema di asciugatura ad aria in grado di ridurre la comparsa di muffe.

Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier Pro, un umidificatore di altissimo livello.  Notizie Xiaomi Addicts

Naturalmente, ci troviamo di fronte a un file umidificatore intelligente, ovvero può essere controllato da remoto tramite il nostro smartphone o in combinazione con altri prodotti smart. Inoltre, Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier Pro ha un rumore massimo di 32dB.

Prezzo e disponibilità dello Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier Pro

Il prezzo dello Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier Pro è 899 yuan, circa 117 euro Al cambiamento. Al momento sarà venduto solo in Cina dal prossimo 2 aprile, anche se a breve potremmo vederlo in Europa.

La voce Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier Pro, un umidificatore molto premium, è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.