Xiaomi porta il suo primo ventilatore a torre intelligente sul mercato globale

Rate post

Ventilatore a torre intelligente XiaomiQuesto è il nome del primo ventilatore a torre intelligente che Xiaomi porta sul mercato globale e che si distingue per le sue caratteristiche. sistema di generazione dell’aria in grado di simulare una brezza naturale, morbida e fresca..

A differenza di altri ventilatori come lo Xiaomi Mi Smart Standing Fan Pro, il nuovo Xiaomi Smart Tower Fan presenta un formato circondato da varie griglie. in grado di offrire una ventilazione tridimensionale con un’angolazione fino a 150°.

Xiaomi Smart Tower Fan, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Smart Tower Fan si trova. in plastica ABS ad alta resistenzaincorporando un meccanismo di apertura facile e veloce per poter pulire l’interno del contenitore. Inoltre, la parte superiore incorpora vari pulsanti da cui avviare il funzionamento.

Si porta sul mercato Global il suo primo ventilatore intelligente in formato tower. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Tra le sue caratteristiche troviamo un motore di soli 3,5Win grado di fornire una brezza costante ma delicata, grazie anche all’utilizzo di una turbina interna realizzata in 35 lame e aperture di 682 millimetri.. Di conseguenza, un rumore minimo di 34,5 dB.

Si porta sul mercato Global il suo primo ventilatore intelligente in formato tower. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, il nuovo Xiaomi Smart Tower Fan vanta funzioni intelligenti, consentendoci di attivarne il funzionamento attraverso lo smartphone o i comandi vocali di Alexa o Google Assistant.. Inoltre, dispone di 100 diversi livelli di velocità e di programmazione del tempo.

Tuttavia, per il momento Xiaomi non ha rivelato il suo prezzo, anche se probabilmente costerà poco più di 100 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di Xiaomi per il mercato globale.