Xiaomi porta sul mercato globale un nuovo smartwatch con monitoraggio di umidità e temperatura

Rate post

Orologio del monitor di temperatura e umidità di XiaomiQuesto è il nome del nuovo smartwatch che Xiaomi ha presentato a livello globale e che ci permette anche di conoscere la temperatura e l’umidità relativa dell’aria in ogni momento.

A differenza di altri monitor di umidità e temperatura, il nuovo Xiaomi Temperature and Humidity Monitor Clock è dotato di un grande display e-ink.da cui possiamo anche visualizzare l’ora.

Questo è l’aspetto del nuovo orologio Xiaomi Temperature and Humidity Monitor.

In dettaglio, il nuovo orologio Xiaomi Temperature and Humidity Monitor è presentato sul nostro mercato con una dimensione di 110x55x10.1mm e un peso di solo 57 grammi. Ha uno schermo da 3,7 pollici, è del tipo a inchiostro elettronico e grazie all’uso di due batterie CR2032 garantisce una lunga autonomia.

Xiaomi porta sul mercato globale un nuovo smartwatch con controllo dell'umidità e della temperatura. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le caratteristiche di questo nuovo orologio troviamo l’uso di un sensore di temperatura e umidità ad alta precisione. Inoltre, grazie al Bluetooth 5.0 saremo in grado di monitorare entrambi i valori continuamente e senza bisogno di essere a casa.

Xiaomi porta sul mercato globale un nuovo smartwatch con controllo di umidità e temperatura. Notizie Xiaomi Addicts

Al di là di questo, lo Xiaomi Temperature and Humidity Monitor Clock si distingue per incorporare. un display con un ampio angolo di visione e più sistemi di aggancio.Può essere appoggiato grazie al suo supporto o su una superficie metallica perché ha un piccolo magnete sul retro.

Proprio così, il prezzo non è noto al momentoIl prezzo è attualmente elencato solo sul sito ufficiale di Xiaomi per il mercato globale.