Xiaomi potrebbe lavorare al rilancio di uno dei suoi migliori smartphone

Rate post

Proprio come quello che è successo con il Redmi Note 8 2021, Xiaomi potrebbe preparare il ritorno di uno dei suoi migliori smartphone lanciati nel 2017che ancora oggi viene utilizzato da molti utenti.

Stiamo parlando del Xiaomi Mi 6, un terminale lanciato a metà del 2017 con alcune caratteristiche piuttosto interessanti per il suo tempo, così come un design in vetro e ceramica dei più sorprendenti.che, senza dubbio, ad oggi, è ancora probabilmente il miglior smartphone che Xiaomi ha lanciato in tutta la sua storia (considerando il tempo in cui è stato lanciato).

Bene, le ultime voci che ci arrivano da XIAOMIUI e che prendono in considerazione le ultime uscite di Xiaomi, ci parlano di un. Xiaomi Mi 6 2021 Come parte di quei 13 nuovi smartphone che Xiaomi sta già lavorando per lanciare questo 2021.

Xiaomi potrebbe essere al lavoro per rilanciare quello che era uno dei suoi migliori smartphone. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mi 6

In questo modo, lo Xiaomi Mi 6 2021 potrebbe essere caratterizzato. lo stesso design caratterizzato dalla sua finitura in ceramica e il suo display da 5,2 pollici.integrando all’interno di alcuni degli ultimi processori lanciati da Qualcomm.

Che se, Al momento è solo una voce.Quindi solo il corso dei giorni ci dirà se lo Xiaomi Mi 6 2021 è finalmente una realtà e se riesce anche a diventare un successo come il modello originale.

The post Xiaomi potrebbe lavorare al rilancio di uno dei suoi migliori smartphone appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.