Xiaomi prende sul serio i numerosi bug della MIUI e crea un sito web per questo

Anche se la MIUI è diventata uno dei livelli di personalizzazione più utilizzati e, allo stesso tempo, più completi sulla scena Android, i suoi numerosi bug hanno fatto riconsiderare agli utenti l’acquisto di uno Xiaomi, Redmi o POCO negli ultimi anni.

In risposta a questo, Xiaomi ha fatto un passo avanti, non solo creando team di lavoro come lo Xiaomi Pioneer Group focalizzato sulla risoluzione dei problemi della MIUI, ma anche un nuovo sito web interamente dedicato alla segnalazione di bug trovati nella MIUI e al loro stato attuale..

Il modo migliore per scoprire se altri utenti stanno avendo il tuo stesso problema.

Attraverso questo sito web (in cinese), Xiaomi ha iniziato a pubblicare tutti i bug segnalati fino ad oggi, così come il loro attuale stato di riparazione. Inoltre, da questo stesso sito, possiamo vedere in quale versione il bug è stato risolto..

Xiaomi prende sul serio i numerosi difetti della MIUI e crea un sito web con questo in mente. Notizie Xiaomi Addicts

Grazie a questo sito web, Xiaomi sta cercando una maggiore trasparenza e di offrire ai suoi utenti un luogo centralizzato per controllare se un particolare bug è stato segnalato da più utenti. o se è un problema locale di un dispositivo specifico. Inoltre, nel caso in cui sia stato segnalato, possiamo visualizzare il suo attuale stato di riparazione o anche la versione che dovremo installare per risolvere il problema.

Tutto sommato, una grande iniziativa e un passo avanti per Xiaomi in termini di pulizia della cattiva immagine che è stata generata intorno alla MIUI nell’ultimo anno. PAl momento questo sito è disponibile solo per la ROM cinese MIUI. anche se è probabile che sia disponibile per la ROM globale nel prossimo futuro.

The post Xiaomi fa sul serio per i numerosi bug della MIUI e crea un web progettato per questo appeared first on XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.