Xiaomi rilascia erroneamente il nuovo Redmi 10 insieme a tutte le sue caratteristiche

Mentre poche settimane fa praticamente tutte le caratteristiche del nuovo Redmi 10 erano trapelate, è stato Xiaomi che oggi ha pubblicato per errore non solo le prime immagini reali di questo, ma anche, praticamente tutte le sue caratteristiche in dettaglio.

A quanto pare, questa informazione doveva essere resa pubblica il 18 agosto prossimo (probabilmente la data di presentazione) e non oggi. Pertanto, pochi minuti dopo, Xiaomi ha rimosso completamente le informazioni pubblicate, ma non prima che fossimo in grado di prendere diversi screenshot e memorizzare le varie immagini caricate dalla società stessa.

Questo è il nuovo Redmi 10, una grande evoluzione per la gamma entry-level di Xiaomi.

Se prendiamo in considerazione la pubblicazione fatta da Xiaomi, il Redmi 10 sarà caratterizzato da un design abbastanza simile a quello della serie Redmi Note 10, ottenendo così un design molto più moderno. Il suo peso è solo 181 grammie ha dimensioni di 161.95.75.53×8.92mm.

Xiaomi rilascia erroneamente il nuovo Redmi 10 con tutte le sue caratteristiche. Notizie Xiaomi AddictsPubblicazione fatta da Xiaomi sul suo sito ufficiale.

All’interno del Redmi 10 troveremo un MediaTek Helio G88 accompagnato da 4/6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna. Per quanto riguarda lo schermo, questo aggiunge un Pannello da 6,5 pollici a 90Hz. Quest’ultimo ha una risoluzione FHD+ di 2.400×1.080 pixel e aggiunge anche tecnologie come Reading Mode 3.0 o AdaptiveSync.

Xiaomi rilascia erroneamente il nuovo Redmi 10 con tutte le sue caratteristiche. Notizie Xiaomi AddictsRedmi 10

Oltre a quello che abbiamo visto, il Redmi 10 avrà una batteria di 5.000mAh e 18W di ricarica veloce. Sarà anche dotato di un cavo di ricarica reversibile in grado di caricare fino a 9W. Naturalmente, all’interno della scatola sarà fornito il suo caricatore, in questo caso un trasformatore di alimentazione da 22,5W.

Altrimenti, il Redmi 10 dispone di due altoparlanti stereo, un sensore di impronte digitali, una porta jack audio da 3,5 mm e un Fotocamera principale da 50MP accompagnato da un obiettivo grandangolare da 8MP, un obiettivo macro da 2MP e una fotocamera secondaria, anch’essa da 2MP.

Prezzo e disponibilità

Purtroppo, il prezzo del Redmi 10 non è stato pubblicato. Eppure, tutto fa pensare che non supererà i 150 euro, probabilmente partendo da circa 139 euroin Europa e in tutti gli altri paesi al di fuori della Cina.

La voce Xiaomi pubblica per errore il nuovo Redmi 10 insieme a tutte le sue caratteristiche è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.