Xiaomi rinnova i suoi occhiali da sole per l’estate

Rate post

Qualche giorno fa parlavamo degli occhiali da sole di Xiaomi, oggi l’azienda ha rinnovato il suo modello di tipo aviatoreQuesta volta ha aggiunto una nuova variante con lenti colorate blu.

Questi sono i nuovi Occhiali da sole Xiaomi Pilotocchiali da sole presentati in Cina a un prezzo innovativo, che sarebbe senza dubbio molto ben accolto questa estate se dovessero essere lanciati ufficialmente sul mercato globale.

Xiaomi Pilot Sunglasses, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, i nuovi occhiali da sole Xiaomi Pilot sono presentati con un design leggermente rinnovato, pur mantenendo l’essenziale aviatore. La sua struttura è in acciaio inossidabile, mentre incorpora un telaio in alluminio..

Xiaomi rinnova i suoi occhiali da sole in vista dell'estate. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questi nuovi occhiali presentano un paio di lenti prodotte in Germania. La loro protezione raggiunge il livello UV400Sono ideali per proteggere i nostri occhi dai dannosi raggi ultravioletti del sole.

Xiaomi rinnova i suoi occhiali da sole in vista dell'estate. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a ciò, ogni lente è stata rivestita con una minuscola pellicola trasparente che senza ostacolare la visione assicura maggiore resistenza al sudore, alle impronte digitali e alle macchie di grasso.. Il suo prezzo è 199 yuan, circa 29 euro al tasso di cambio.