Xiaomi rinnova il suo caricabatterie da auto wireless con una maggiore potenza di carica

Rate post

Caricatore da auto senza fili Xiaomi Proè il nome del nuovo caricatore wireless per auto che Xiaomi ha appena presentato in Cina e che è l’accessorio perfetto per caricare i prossimi Xiaomi 12, Xiaomi 12 Pro e Xiaomi 12X.

Con un 50W di ricarica wirelessQuesto nuovo caricabatterie è il più potente caricabatterie Xiaomi per uso in auto fino ad oggi, con un design aggiornato e una finitura molto più premium.

Xiaomi Wireless Car Charger Pro, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Wireless Car Charger Pro si presenta con un design ovale, in plastica ABS ad alta resistenza e un rivestimento imbottito con effetto pelle. che gli conferisce un look and feel premium.

Xiaomi rinnova il suo caricabatterie da auto wireless aumentando la sua potenza di carica. Notizie Xiaomi Addicts

Proprio come il modello precedente, il nuovo Xiaomi Wireless Car Charger Pro dispone di un sistema di presa automatica.. Grazie ad un innovativo sensore a microonde, i suoi morsetti si aprono automaticamente quando si avvicina lo smartphone, chiudendosi una volta che lo si è posato.

Xiaomi rinnova il suo caricabatterie da auto wireless aumentando la sua potenza di carica. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questo nuovo caricabatterie dispone di un condensatore ad alta capacità, che ci permette di rimuovere lo smartphone anche se il nostro veicolo è spento. Allo stesso modo, ha diversi meccanismi di sicurezza.

Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo Xiaomi Wireless Car Charger Pro debutta in Cina a un prezzo di . 349 yuan, circa 48 euro al tasso di cambio. Tuttavia, non si sa ancora se sarà disponibile sul mercato globale.