Xiaomi rinnova il suo monitor più economico con un nuovo design e funzioni migliorate

Rate post

Xiaomi ha presentato oggi il nuovo Display Redmi 23.8 Proun monitor molto economico che si distingue per il suo design, per la qualità dello schermo e per la presenza di un braccio rotante in grado di offrire una regolazione totalmente personalizzata a nostro piacimento.

Questo nuovo monitor fa il suo debutto in Cina insieme ad un Pannello LCD IPS da 23,8 pollici. È dotato di una risoluzione Full HD, vale a dire. 1.920×1.080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 75Hz che lo rende ideale per i giochi.

Inoltre, il nuovo Redmi Display 23.8 Pro è caratterizzato da un luminosità di 300cd/m2 e una copertura cromatica di 100% sRGB. È inoltre dotato di profondità di colore nativa a 8 bit, CC dimming, controllo automatico della luminosità e HDR.

Xiaomi rinnova il suo monitor più economico con un nuovo design e migliori caratteristiche. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, questo nuovo monitor è dotato di una porta. HDMI 2.1 TMDSun’interfaccia VGA e un totale di tre porte USBdue di tipo A e una USB di tipo B. È presente anche una porta per cuffie da 3,5 mm. Inoltre, un nuovo braccio completamente ruotabile consente di inclinare il pannello principale in quasi tutte le direzioni.

Xiaomi rinnova il suo monitor più economico con un nuovo design e migliori caratteristiche. Notizie sui dipendenti Xiaomi

In termini di prezzo, il Redmi Display 23.8 Pro debutta a solo 799 yuan, circa 112 euro al tasso di cambio. Tuttavia, non si sa ancora quando arriverà sul mercato globale, anche se in tal caso il prezzo sarà probabilmente più alto.