Xiaomi rinnova il suo notebook elettronico con memoria fino a 400 pagine

Rate post

Xiaomi Mijia LCD piccola lavagna edizione magazzinoQuesto è il nome del nuovo notebook o lavagna elettronica che Xiaomi ha presentato in Cina insieme a una memoria interna di 121MB che gli permette di aumentare le sue possibilità.

A differenza di altri notebook elettronici lanciati dall’azienda, questo nuovo modello permette di memorizzare fino a 400 pagine di note.Questo lo rende molto più pratico, sia per lavorare, studiare o semplicemente fare liste a casa.

Xiaomi Mijia LCD Small Blackboard Storage Edition, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia LCD Small Blackboard Storage Edition si caratterizza per avere un Pannello LCD da 13,5 pollici. Ha un funzionamento a pulsante. tecnologia di induzione elettromagnetica.Questo lo rende molto efficiente dal punto di vista energetico e fornisce un’esperienza di scrittura molto simile a quella della carta.

Xiaomi rinnova il suo notebook elettronico con memoria fino a 400 pagine. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, lo schermo dello Xiaomi Mijia LCD Small Blackboard Storage Edition. non ha bisogno di una retroilluminazione. Questo evita la generazione di riflessi, riducendo così l’affaticamento degli occhi dopo un uso prolungato.

Xiaomi rinnova il suo notebook elettronico con memoria fino a 400 pagine. Notizie Xiaomi Addicts

Come novità, lo Xiaomi Mijia LCD Small Blackboard Storage Edition dispone di una memoria interna che ci permette di memorizza fino a 400 fogli o istantaneeQuesto aumenta le possibilità. Inoltre, grazie alla sua connessione Bluetooth possiamo passarli direttamente al nostro smartphone in forma digitale.

Oltre a ciò, questo nuovo notebook elettronico ha una penna passiva con una punta di soli 0,7 mm e un formato molto tradizionale. Il suo prezzo è 299 yuan, circa 42 euro e sarà lanciato solo in Cina per il momento.