Xiaomi rinnova il suo piano cottura a induzione compatto con un design più moderno e NFC

Rate post

Oltre ai suoi smartphone, Xiaomi ha una vasta gamma di prodotti destinati agli appassionati di cucina. Tra questi c’è il Xiaomi Mijia Cuocipappa a induzione ultrasottileun nuovo fornello a induzione compatto e portatile che vede il suo design rinnovatoe sono state aggiunte nuove funzionalità.

Questa volta, Xiaomi ha voluto rinnovare completamente il design del suo modello precedente, modernizzando questo nuovo piano cottura a induzione con un look più elegante e probabilmente molto più professionale. Allo stesso tempo, vengono mantenute le sue funzionalità di punta, incorporandone altre come la connettività. NFC.

Xiaomi Mijia Ultra-thin Induction Cooker, un piano di cottura a induzione intelligente e preciso

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Ultra-thin Induction Cooker si presenta come un piano di cottura a induzione compatto con un semplice 350x280x23mm. Ora, diventa molto più pratico da riporre e da usare grazie al suo design più sottile e complessivamente più leggero.

Xiaomi rinnova il suo piano cottura a induzione compatto con un design più moderno e NFC. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non tutto rimane nel suo nuovo design. Inoltre, questo nuovo piano cottura a induzione di Xiaomi vanta una potenza di 2.100W e un nuovo sistema di riscaldamento intelligente. Quest’ultimo è in grado non solo di raggiungere la temperatura desiderata in un tempo più breve, ma anche di mantenerla costante.

Xiaomi rinnova il suo piano cottura a induzione compatto con un design più moderno e NFC. Notizie Xiaomi Addicts

A tutto questo si aggiunge un nuovo display OLED da cui è possibile configurare le sue diverse modalità e il suo 99 diversi livelli di temperatura. Inoltre, come grande novità, incorpora la tecnologia NFC in modo da poter sincronizzare le diverse ricette presentate dall’applicazione Xiaomi Home.

Oltre a questo, il piano cottura a induzione Xiaomi Mijia Ultra-thin Induction Cooker integra un nuovo sistema a bassa potenza da 100Wideale per creare stufati e casseruole a bassa temperatura per un lungo periodo di tempo.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Xiaomi Mijia Ultra-thin Induction Cooker è già disponibile in Cina per 499 yuan, circa 67 euro al tasso di cambio. Inoltre, è molto probabile che sarà presto disponibile sul mercato internazionale, proprio come la sua prima generazione.

L’entrata Xiaomi rinnova la sua placca compatta con un design più moderno e NFC è stata prima pubblicata su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.