Xiaomi rinnova l’animazione di avvio dei suoi smartphone. Ecco come installarlo

Xiaomi ha iniziato a rinnovare l’animazione di avvio della MIUI. A cominciare dallo Xiaomi Mi 11 Ultra, questa animazione aggiunge il nuovo logo dello studio.quello con gli angoli arrotondati, come parte dell’animazione pre-avvio.

Quando accendiamo il nostro smartphone, MIUI implementa due tipi di animazioni.quello che include il logo Xiaomi e anche il logo Android e poi il proprio MIUI, che a seconda della versione di questo, risulta in un modo o nell’altro.

Bene, Xiaomi ha rinnovato l’animazione di avvio in cui appariva il suo logo.Ora applicando il nuovo design di questo attraverso uno degli ultimi aggiornamenti di MIUI rilasciato in Cina, come mostrato nella seguente immagine.

Xiaomi rinnova l'animazione di avvio dei suoi smartphone. Ecco come potete installarlo. Notizie Xiaomi Addicts

Purtroppo, questo aggiornamento ha solo iniziato ad essere distribuito in Cinama come forse sapete, non c’è praticamente nulla che non possiamo fare con l’applicazione Themes.

Installare la nuova animazione di lancio MIUI sul tuo Xiaomi

Grazie a XIAOMIUI, che ha caricato il file di configurazione te tema .mtz, saremo in grado di applicare questa nuova animazione attraverso applicazioni come MIUI Theme Editor. Il processo è semplice come scaricare il file e importarlo attraverso l’applicazione.

Inoltre, se avete sbloccato il bootloader del vostro Xiaomi, Redmi o POCO, si può anche flashare il modulo tramite magisk.aggiungendo la nuova animazione come animazione predefinita del tuo smartphone quando lo accendi.

The post Xiaomi rinnova l’animazione di avvio dei loro smartphone. Così si può installare è stato pubblicato per la prima volta in XIAOMIADICTOS: Web news e notizie Xiaomi.