Xiaomi risolve i problemi di riscaldamento della sua ammiraglia

Lo Xiaomi Mi 11 si è rivelato un terminale dei più completi ed equilibrati. Anche così, il suo potente Snapdragon 888 ha portato a Xiaomi un grande mal di testa. relativo alla dissipazione del calore.

Anche se, con la Global ROM di MIUI lo Xiaomi Mi 11 soffre di questi problemi di riscaldamento solo nei giochi più esigenti, in Cina l’ammiraglia di Xiaomi ha pesato dal suo lancio alcuni gravi fallimenti. Che sono venuti anche a bruciare la sua scheda madre.

Fortunatamente Xiaomi ha risolto questo problema rilasciando un nuovo aggiornamento che ha iniziato il roll out in Cina sotto la numerazione. V12.5.9.0RKBCNXM. Grazie a questo, i problemi di riscaldamento sono risolti, ottimizzando il sistema di raffreddamento dello Xiaomi Mi 11.

Xiaomi risolve i problemi di riscaldamento della sua ammiraglia. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questo nuovo aggiornamento porta con sé alcuni miglioramenti e soprattutto un gran numero di correzioni Questo ha influenzato negativamente l’esperienza di utilizzo della MIUI su questo terminale:

  • I problemi di animazione delle notifiche sulla schermata di blocco sono stati risolti.
  • Risolti i problemi con le notifiche che sfarfallano in modo anomalo nella barra di stato.
  • Corretta la visualizzazione anomala della posizione in cui si ricevono le notifiche fluttuanti in modalità orizzontale.
  • Corretti gli errori di aggiornamento delle notifiche sulla schermata di blocco.

Come al solito, questo aggiornamento ha iniziato il roll out in Cina, quindi ci vorranno ancora settimane per vederlo arrivare sulla MIUI Global ROM.. Nel frattempo, è molto probabile che presto questi cambiamenti saranno implementati nella Custom ROM di Xiaomi.EU.

Fonte | ITHome

The post Xiaomi risolve i problemi di riscaldamento della sua ammiraglia appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.