Xiaomi sta preparando un nuovo smartphone con Snapdragon 870 e display OLED da 6,7

Xiaomi sembra che stia preparando un nuovo eccitante smartphone. Almeno queste sono le ultime voci provenienti dalla Cina da Digital Chat Station, che sostiene che l’azienda sta lavorando su un nuovo dispositivo dotato di Snapdragon 870.

Secondo quest’ultima voce, Xiaomi sta ultimando i preparativi per il lancio di un nuovo smartphone molto simile al POCO F3, almeno per quanto riguarda il processore, ma sotto il marchio Redmi.

Snapdragon 870, display OLED e fotocamera da 50MP

In dettaglio, questo nuovo dispositivo, il cui nome è ancora sconosciuto, arriverebbe sotto il marchio Redmi, quindi il suo rapporto qualità/prezzo potrebbe essere una delle sue principali attrazioni. Sarebbe caratterizzato da a Display OLED da 6,7 polliciessere in grado di raggiungere 120Hz.

'Xiaomi prepara un nuovo smartphone con Snapdragon 870 e display OLED da 6,7

Inoltre, questo nuovo membro dell’ampio portafoglio di Redmi farebbe uso del. Snapdragon 870così come un Fotocamera principale da 50MPforse molto simile a quello che abbiamo già visto sullo Xiaomi Mi 11 Ultra. Oltre a tutto questo, c’è anche un vibrazione aptica al fine di generare sensazioni realistiche quando si scorre la MIUI.

Al di là di questo, tutto rimane un mistero, anche se è probabile che i primi dettagli saranno presto noti.sia attraverso perdite o certificazioni, di questo misterioso smartphone che Xiaomi e Redmi stanno lavorando.

Via | Perdite uguali

The post Xiaomi prepara un nuovo smartphone con Snapdragon 870 e display OLED da 6,7″ appeared first on XIAOMIADICTOS: Notizie e aggiornamenti su Xiaomi.