Xiaomi suggerisce ancora una volta l’arrivo di uno smartphone compatto

5/5 - (1 vote)

Xiaomi suggerisce ancora una volta l'arrivo di uno smartphone compatto. Notizie Xiaomi Addicts

Sebbene non sia la prima volta che ne parliamo, anche nel dettaglio del possibile arrivo di un Mi 11 mini, Xiaomi ha suggerito ancora una volta la possibilità che stai lavorando su uno smartphone di dimensioni compatte.

In questa occasione è stato product manager di Xiaomi, Wang Teng Thomas |, che ha chiesto di nuovo le reti quanti vorrebbero vedere uno smartphone di dimensioni contenute, che sarebbe un dispositivo di circa 5 pollici.

Inoltre, il manager stesso ha accennato ai limiti che vedremmo in questo tipo di smartphoneLa più importante è la capacità della batteria. A causa delle sue dimensioni ridotte, non poteva ospitare una batteria di oltre 4.000 mAh.

Post scritto da Wang Teng Thomas su Weibo.

La ripetizione di questa domanda e quanto misteriosa sia la serie Mi 11, potrebbe portare Xiaomi a decidere effettivamente di lanciarla uno smartphone compatto in grado di competere con l’iPhone 12 mini.

Anche così, la verità è quella per ora non ci sono altre indicazioni Questo ci assicura davvero che c’è un nuovo smartphone di dimensioni ridotte di Xiaomi. Al contrario, ciò che è chiaro è che il suo primo smartphone pieghevole è proprio dietro l’angolo.