Xiaomi ti sta cercando: nuovo programma Mi Explorers per provare le ultime novità dell’azienda

Sei un vero fan della tecnologia, sei appassionato di Xiaomi? Se la tua risposta è sì, sei fortunato. Xiaomi fa la sua ultima chiamata per tutti quei Mi Fan che vogliono diventare Mi Explorers e provare gli ultimi prodotti prima di chiunque altro.

Con il suo ultimo programma Mi Explorers, Xiaomi mira a riunire un piccolo gruppo di persone di talento. in modo che possano testare e scoprire i suoi ultimi prodotti prima di chiunque altro.presentandoli al mondo nel modo più creativo possibile.

Come registrarsi e diventare un My Explorer

Per registrarsi e diventare un nuovo membro del programma Mi Explorers, tutto quello che dovete fare è accedere a questo sito web che Xiaomi ha preparato. Una volta dentro, tutto quello che devi fare è compilare un breve questionario, mostrare la tua creatività e, infine, condividere alcuni dei tuoi migliori lavori.

Ultima chiamata per #XiaomiExplorers! Se sei creativo e appassionato della vita, ti offriamo la possibilità di trasformare in realtà tutti i momenti magici della tua vita quotidiana utilizzando gli ultimi prodotti Xiaomi.

Non vorrai perdere questa occasione! https://t.co/55HHrSiiwC pic.twitter.com/2IAOy4qHKS

– Xiaomi (@Xiaomi) 2 settembre 2021

XIAOMIADICTOS ti invita a iniziare la tua candidatura, augurando a tutti voi la miglior fortuna. Non sai mai se potresti essere scelto e vivere questa incredibile esperienza che Xiaomi offre a tutti i suoi Mi Fan.

Xiaomi ti sta cercando: nuovo programma Mi Explorers per provare le ultime novità dell'azienda. Notizie Xiaomi Addicts

Così ora sai, se ti piacerebbe davvero unirti al programma. I miei esploratori e scoprire prima di chiunque altro ciò che Xiaomi ha in serbo per noi, non esitare ad iscriverti ora – buona fortuna!

La entrada Xiaomi está buscando te: nuevo programa Mi Explorers para probar lo último de la compañía fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.