Xiaomi ti sta cercando: se hai uno di questi telefoni puoi provare l’ultima MIUI

5/5 - (2 votes)

Per migliorare la stabilità della MIUI e continuare ad aumentare le sue funzionalità, Xiaomi ha dato il via a un nuovo programma di reclutamento. Per tutti coloro che sono disposti a testare le ultime caratteristiche MIUI e anche segnalare eventuali bug se trovati.

Per quelli di voi che non si ricordano, Mi Pilot è l’alternativa lanciata da Xiaomi alle defunte beta globali. Con esso quello che si cerca è di evitare errori e possibili bug.prima di distribuire un aggiornamento in modo generale.

In dettaglio, Xiaomi ha dato il via al suo secondo reclutamento per il programma Mi Pilot., permettendoci di testare le nuove funzionalità che verranno rilasciate per la MIUI.

Xiaomi ti sta cercando: se hai uno di questi telefoni puoi provare l'ultima MIUI

In sì, questo secondo programma Mi Pilot è stato aperto per i seguenti dispositivi:

  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G, Mi 11 Ultra, Mi 11i, Mi 10/Pro/Lite, Mi 9, Mi 9T Pro (Redmi K20 Pro), Mi 9 SE, Mi 9 Lite, Mi Note 10 Lite, Mi 11, Mi 11 Lite.
  • Redmi Note 10 5G/10T, Redmi Note 10S, Redmi Note 9T, Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 9S, Redmi Note 9 Pro, Redmi Note 8T, Redmi 9 Power, Redmi Note 10 Pro/Pro Max, Redmi Note 10.

Per candidarsi come membro del programma Mi Pilot dovremo solo compilare questo semplice modulo. Che se, non dimenticare che questo programma è destinato a quegli utenti che sono veramente disposti a collaborare con noi.fornendo un feedback.

Maggiori informazioni suLa mia comunità
Immagine principale: Andro4all

The post Xiaomi ti sta cercando: se hai uno di questi telefoni puoi provare l’ultima MIUI appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.