Zimi, popolarmente noto come ZMI, è ora ufficialmente di proprietà di Xiaomi.

Rate post

Come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa, Il marchio ZMI è stato acquistato nella sua totalità da Xiaomi. anche se solo oggi Xiaomi ha confermato ufficialmente questa nuova fusione.

In dettaglio, Zimi Electronic Technology, popolarmente conosciuta per la sua linea di prodotti ZMI, doveva essere acquisita nella sua totalità lo scorso marzo. Un acquisto che è stato fissato a circa 205 milioni di dollari USA.

Così, ZMI formerà un marchio come tale di Xiaomi.Il catalogo dell’azienda sarà ampliato con un’ampia varietà di prodotti che vanno dai caricabatterie wireless o dalle cuffie wireless, e persino i cavi da gioco.

Zimi, popolarmente noto come ZMI, è ora ufficialmente di proprietà di Xiaomi. Notizie Xiaomi AddictsTrasformatore plug-in con powerbank integrato di ZMI.

Inoltre, come possiamo leggere da ITHome, un gran numero di dipendenti Zimi hanno ricevuto la notizia che ora saranno dipendenti Xiaomi.Entreranno a far parte della “Mi Family” e avranno tutti i vantaggi di lavorare per Xiaomi.

Zimi, popolarmente noto come ZMI, è ora ufficialmente di proprietà di Xiaomi. Notizie Xiaomi AddictsZMI PurPods Pro Auricolari

A partire da ora, tutto quello che ci resta da scoprire è se Xiaomi continuerà a rilasciare nuovi prodotti con il marchio ZMI o se invece lo farà, sfruttando le sue tecnologie e i suoi numerosi brevettilo farà sotto il proprio marchio di prodotti Mi o Mijia.

The post Zimi, popolarmente noto come ZMI, è ora ufficialmente di proprietà di Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Xiaomi news e sito web di notizie.